sabato

Idee regalo per chi ama cucinare

Natale è alle porte ed inizia la corsa ai regali. Comprendere bene i gusti delle persone a cui facciamo un regalo è spesso difficile. Possiamo affidarci, tuttavia, ai loro hobby e alle loro passioni per cercare di fare un regalo apprezzato, senza rischiare che venga regalato o venduto subito dopo le feste. 

Idee regalo per gli amanti della cucina e del cucinare 

Oggi, fortunatamente, una serie di siti internet e App ci vengono in aiuto nel suggerirci idee regalo davvero fantastiche, innovative e utili da utilizzare in cucina nella preparazione dei pasti, per la conservazione degli alimenti o, semplicemente, con una serie di gadgets capaci di rendere la cucina molto più funzionale, comoda e rilassante. 

- Regalare un miniforno

Oltre al classico forno da cucina, molto voluminoso e adatto alla cottura di pietanze voluminose, un'idea regalo simpatica sarebbe quella di regalare un miniforno, soprattutto se la persona a cui fate il regalo vive da sola o comunque in una famiglia di pochi componenti. I piccoli forni elettrici, infatti, sono adatti alla cottura di porzioni per due o tre persone, ma non hanno nulla da invidiare ai risultati dei forni più grandi e costosi. Se avete quindi una mamma, una nonna, un'amica o un'amico che adora cucinare, anche spendendo meno in termini di energia elettrica, questo regalo può fare davvero centro! 

Cerca su AMAZON un miniforno

- Regalare una friggitrice ad aria 

Sempre più diffuse tra gli amanti della dieta sana, le friggitrici ad aria sono oggi il regalo ideale per chi vuole preparare pasti sani senza perdere al contempo il gusto e il piacere del mangiare. Con una minima quantità di olio, questi strumenti sono capaci di friggere gli alimenti posizionati nel cestello interno attraverso un innovativo sistema di cottura elettrica. Preparare e mangiare patatine fritte, polpette e tanti altri piatti di cui spesso ci priviamo per le calorie non sarà mai più accompagnato al senso di colpa!

Cerca su AMAZON una friggitrice ad aria

- Regalare strumenti utili per la cucina 

Se per il regalo di Natale volete spendere pochi euro e non una fortuna, siete ancora in tempo ad ordinare online piccoli oggetti provenienti dalla Cina e venduti su moltissime piattaforme capaci di facilitare la vita in cucina organizzando al meglio spazi e superfici. Un esempio: vari scompartimenti e organizzatori per frigorifero affinché sia sempre pulito e ordinato, separando con cura i diversi tipi di cibo; organizzatori per la cucina da poggiare sul piano di lavoro, nei pensili o da incollare al paraschizzi grazie ai quali è possibile creare ordine sistemando tutti gli attrezzi da cucina, i contenitori portaspezie, piatti, tegami e coperchi, un'utilissima barra sottopensile a cui appendere mestoli e carta assorbente, o classici strumenti per tagliare frutta e verdura in varie forme e dimensioni per insalate, condimenti e minestroni. 

Cerca su AMAZON organizzatori per frigorifero

Cerca su AMAZON organizzatori per la cucina

Cerca su AMAZON una barra sottopensile

Nessun commento:

Cerca nel blog

Translate

Etichette

allergie (12) animali (3) bambini (16) bellezza (15) benessere (21) capelli (10) casa (13) cellulite (3) chirurgia plastica (6) coppia (2) cura corpo (29) dieta (10) erboristeria (5) estate (3) gravidanza (17) lavoro (2) make up (5) medicina (16) pelle (13) Ricette (3) salute (39) sogni (2) sport (6) unghie (7) viaggi (5) vip (2)