Arriva la bella stagione e con essa la fatidica prova bikini! Nonostante mettersi in costume in spiaggia sia una delle prove fisiche (e psicologiche) più temute dalle donne, la cellulite e i rotolini di grasso colpiscono indiscriminatamente tutto il genere femminile, siano casalinghe disperate in preda alle pulizie domestiche e ai figli, siano le star del cinema e le soubrette della televisione che si atteggiano a dive dai corpi perfetti sui social networks.
Valeria Marini fiera della sua cellulite
Uno dei personaggi italiani che sicuramente rappresenta meglio questa categoria è Valeria Marini: classica donna dal fisico formoso e burroso, che ostenta con abiti succinti e scollati, mettendolo in mostra senza vergogna anche al mare: nonostante la sua cellulite evidente, la Marini non può fare a meno del perizoma!
Elisabetta Canalis e la cellulite
E che dire dell'ex-velina Elisabetta Canalis le cui foto ritoccate spopolano sui calendari sexy, sulle copertine delle riviste, sulle pagine social! Avere un bel fisico va bene, ma crearlo magicamente con i programmi di fotoritocco fa sentire offese tutte noi donne che lottiamo quotidianamente con le diete e la palestra per tentare di somigliare a queste donne false.
Jennifer Lopez e la cellulite
La cellulite non risparmia le VIP d'oltreoceano: considerata una delle donne più belle della Terra, l'attrice e cantante latinoamericana Jennifer Lopez è afflitta da un problema molto comune! Cellulite, pelle cadente, rilassatezza cutanea, cuscinetti adiposi all'esterno coscia. Il suo prorompente lato B, quindi, altro non è che il frutto della sapiente mano capace di usare al meglio photoshop!!