domenica

Come capire se lui ti tradisce

Il tradimento oggi è un fenomeno molto diffuso sia tra gli uomini sia tra le donne. Il modo di tradire dell'uomo, tuttavia, differisce da quello della donna ed è molto più semplice da capire grazie all'intuito femminile. 

In generale la donna tradisce quando si sente trascurata, non compresa, non amata ed il tradimento femminile è pericoloso perché una donna spesso tradisce "con la testa". Al contrario, l'uomo è portato a tradire per sfogare un istinto naturale che lo porta ad accoppiarsi con più donne possibili, senza essere necessariamente coinvolto oppure innamorato. Esistono, in ogni caso, dei campanelli d'allarme che devono spingere una donna a sospettare un tradimento da parte dei proprio uomo. 

Cambiamenti nel comportamento maschile 

Quando un uomo tradisce, inevitabilmente, il suo comportamento si modifica e molti aspetti possono insospettire la propria compagna. Esistono uomini che quando tradiscono si sentono in colpa ed iniziano a riempire di attenzioni e regali la propria donna. Se hai notato nel tuo compagno/marito un'eccessiva attenzione e premura immotivata puoi iniziare a chiederti se non sia per mascherare qualcosa. Altri uomini, quando presi da un'altra donna, iniziano ad essere distanti, distratti o aggressivi senza un reale motivo, trovando qualsiasi pretesto per litigare ed andar via di casa o sparire per giorni spegnendo il cellulare. 

Impara a riconoscere le bugie 

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte; ma ancora più corte se chi le dice non ha molta memoria. Se hai il sospetto che il tuo compagno ti menta prova a metterlo alla prova attraverso delle domande mirate al comportamento sospetto a distanza di qualche giorno. Quando una persona dice bugie, ricorda, l'espressione del viso e come gesticola può svelare un atteggiamento nervoso, agitato, spesso con smorfie per cercare di nascondere la tensione. Se hai il sospetto che lui ti dica bugie, effettua dei controlli incrociati dai suoi amici o i suoi familiari. 

Il cellulare ed i social network 

Il cellulare è l'arma principale di tradimento delle nostre generazioni. Quando un uomo tradisce lo fa attraverso il suo numero principale oppure una scheda secondaria. Se noti comportamenti strani come inserire un codice pin sullo smartphone mentre prima l'accesso era libero, cambiare il pin se conoscevi il precedente, aggiungere sistemi di sicurezza ulteriori sullo smartphone (es. impronta digitale, riconoscimento dell'occhio) o sul suo PC devi sicuramente insospettirti; peggio se lui si nasconde quando deve scrivere un messaggio, va a telefonare fuori casa per parlare senza essere ascoltato, si chiude in bagno per ora con lo smartphone o passa la serata da solo di fronte al computer. 

Cerca nel blog

Translate

Etichette

allergie (12) animali (3) bambini (16) bellezza (15) benessere (21) capelli (10) casa (13) cellulite (3) chirurgia plastica (6) coppia (2) cura corpo (29) dieta (10) erboristeria (5) estate (3) gravidanza (17) lavoro (2) make up (5) medicina (16) pelle (13) Ricette (3) salute (39) sogni (2) sport (6) unghie (7) viaggi (5) vip (2)