giovedì

Come rimuovere l'assistente di Google dallo Smartphone

Non so se sia capitato anche a voi, ma a seguito dell'ultimo aggiornamento sul mio smartphone è successa una tragedia: si è auto-installato l'assistente vocale di Google! Da questo momento sono letteralmente impazzita! Oltre ad essere molto invasivo, ha praticamente mandato in tilt il cellulare, rimaneva acceso per ore il monitor, si attivava da solo in piena notte, sentivo parlare qualcuno in borsa, mi chiudeva il browser mentre navigavo su Internet, non vedevo l'ora di eliminare questo maledetto assistente di Google dal mio cellulare! 

Eliminare l'assistente Google dallo smartphone

Ho cercato in ogni sito aiuto su come eliminare questo maledetto assistente e, ogni volta, mi rimandavano ad un processo di disattivazione che, comunque, manteneva in basso l'icona sullo schermo per poterlo riattivare in qualsiasi momento! Io, invece, volevo letteralmente eliminarlo dal cellulare, non vederlo proprio! 

Finalmente ho capito come fare: se volete eliminare l'assistente di Google non dovete seguire quella procedura che inizia con il cliccare in alto a destra o a sinistra sul simbolo della tastiera e che finisce con il disattivare l'assistente! Non serve a nulla, lui è sempre lì pronto a rompervi le palle dalla mattina alla notte!! 

Andate direttamente nelle impostazioni del vostro smartphone, cercate la voce "App" ed eliminatelo attraverso l'applicazione Google con questo simbolo. Magicamente l'assistente vocale sparirà dal vostro cellulare e voi tornerete a navigare in santa pace e a dormire sonni tranquilli. 
Applicazione assistente vocale Google: come eliminarla 

Cerca nel blog

Translate

Etichette

allergie (12) animali (3) bambini (16) bellezza (15) benessere (21) capelli (10) casa (13) cellulite (3) chirurgia plastica (6) coppia (2) cura corpo (29) dieta (10) erboristeria (5) estate (3) gravidanza (17) lavoro (2) make up (5) medicina (16) pelle (13) Ricette (3) salute (39) sogni (2) sport (6) unghie (7) viaggi (5) vip (2)