martedì

VIP e cellulite: Marini, Canalis, Jennifer Lopez

Arriva la bella stagione e con essa la fatidica prova bikini! Nonostante mettersi in costume in spiaggia sia una delle prove fisiche (e psicologiche) più temute dalle donne, la cellulite e i rotolini di grasso colpiscono indiscriminatamente tutto il genere femminile, siano casalinghe disperate in preda alle pulizie domestiche e ai figli, siano le star del cinema e le soubrette della televisione che si atteggiano a dive dai corpi perfetti sui social networks. 

Valeria Marini fiera della sua cellulite 

Uno dei personaggi italiani che sicuramente rappresenta meglio questa categoria è Valeria Marini: classica donna dal fisico formoso e burroso, che ostenta con abiti succinti e scollati, mettendolo in mostra senza vergogna anche al mare: nonostante la sua cellulite evidente, la Marini non può fare a meno del perizoma! 


Elisabetta Canalis e la cellulite

E che dire dell'ex-velina Elisabetta Canalis le cui foto ritoccate spopolano sui calendari sexy, sulle copertine delle riviste, sulle pagine social! Avere un bel fisico va bene, ma crearlo magicamente con i programmi di fotoritocco fa sentire offese tutte noi donne che lottiamo quotidianamente con le diete e la palestra per tentare di somigliare a queste donne false. 


Jennifer Lopez e la cellulite

La cellulite non risparmia le VIP d'oltreoceano: considerata una delle donne più belle della Terra, l'attrice e cantante latinoamericana Jennifer Lopez è afflitta da un problema molto comune! Cellulite, pelle cadente, rilassatezza cutanea, cuscinetti adiposi all'esterno coscia. Il suo prorompente lato B, quindi, altro non è che il frutto della sapiente mano capace di usare al meglio photoshop!! 

Cerca nel blog

Translate

Etichette

allergie (12) animali (3) bambini (16) bellezza (15) benessere (21) capelli (10) casa (13) cellulite (3) chirurgia plastica (6) coppia (2) cura corpo (29) dieta (10) erboristeria (5) estate (3) gravidanza (17) lavoro (2) make up (5) medicina (16) pelle (13) Ricette (3) salute (39) sogni (2) sport (6) unghie (7) viaggi (5) vip (2)